SPEDIZIONE
Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso o servizio postale a seconda della scelta effettuata in fase di ordine.
I costi di spedizione vengono indicati al momento dell'ordine.
I tempi di spedizione sono generalmente di massimo 2 giorni tramite corriere espresso.
Spedizioni postali: tempi in base alle tabelle di poste.it - la spedizione postale standard non prevede nessun tipo di tracciabilità ed il cliente che decide di utilizzare il servizio postale si assume ogni responsabilità per ritardi o smarrimenti.

Nota: per gli ordini con spedizione verso le isole minori è consigliato contattarci, per chiedere un preventivo sul supplemento, che non è calcolabile in automatico.

CONTROLLI DA EFFETTUARE AL MOMENTO DEL RICEVIMENTO DELLA MERCE

All' atto della consegna della merce da parte del corriere verificate che il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento.
Che gli imballaggi risultino integri non danneggiati nè bagnati o altrimenti avariati.
Conservare sempre la fattura della merce.
La mancata corrispondenza del numero dei colli a delle indicazioni, così come la perdita o l' avaria devono essere immediatamente contestate al vettore.


PAGAMENTI

- BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO utilizzando le coordinate bancarie che verranno visualizzate ed inviate tramite email dopo aver effettuato l'ordine (la spedizione sarà effettuata dopo l’ avvenuta operazione sul conto corrente della Compworld, in media dopo 48 ore dall’ emissione del Bonifico Bancario).
- PAYPAL (Carte di Credito)
la spedizione sarà effettuata entro 24/48 ore (i tempi di spedizione sono da ritenersi validi per merce disponibile a magazzino).
- CONTRASSEGNO (solo contanti)
+ € 4,00 + I.V.A. la spedizione sarà effettuata entro 24/48 ore (i tempi di spedizione sono da ritenersi validi per merce disponibile a magazzino).
Nota: può succedere che articolo segnato disponibilie sia evaso uno o due giorni dopo, perchè ancora da lavorare.

CONDIZIONI DI GARANZIA

Tutti i prodotti venduti da Compworld sono soggetti a garanzia del Produttore e alle relative modalità di assistenza entro e non oltre i tre mesi dal ricevimento del/i prodotto/i da parte del consumatore.
Per la sostituzione del/i prodotto/i risultato/i difettoso/i è necessario inviare una richiesta scritta tramite e-mail a info@compworld.it
con l’ indicazione del/i prodotto/i e il numero della fattura rilasciata da Compworld al momento dell' acquisto del/i prodotto/i e sarete contattati prima possibile per ricevere l’ autorizzazione di spedire il prodotto/i difettoso/i.
Non verranno accettate spedizioni in porto assegnato senza ns autorizzazione.
In caso di restituzione, inviare il/i prodotto/i difettoso/i a proprie spese e rischio all'indirizzo che vi sarà indicato dopo l'autorizzazione al reso. Il nostro magazzino dopo le opportune verifiche provvederà a rinviare al mittente il prodotto/i riparato/i o nuovo/i senza spese aggiuntive o ad effettuare il rimborso del prodotto/i difettoso/i direttamente su Vs conto corrente bancario tramite bonifico.

ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Il consumatore (sono esclusi i possessori di Partita I.V.A.) ha diritto di recedere da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalita' e senza specificarne il motivo (art. 5 DLGS 206/05 art. 64 e seguenti) entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento del/i prodotto/i.
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta a Somiworld di Cocuzzi Roberto, via Carrucci 204 - 50053 Empoli - FI mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento (A.R.); la comunicazione puo' essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma a Somiworld di Cocuzzi Roberto, via Carrucci 218 - 50053 Empoli - FI oppure tramite  e-mail a info@compworld.it
a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento (A.R.) entro le 48 ore successive.
La suddetta comunicazione deve contenere la richiesta di volontà di avvalersi del diritto di recesso con l’ indicazione del/i prodotto/i, il numero della fattura e le coordinate bancarie (Banca e Codice IBAN).
Inviare il prodotto/i integro/i nella confezione originale a proprie spese e rischio a Somiworld di Cocuzzi Roberto, via Carrucci 218 - 50053 Empoli - FI
Il rimborso è riferibile esclusivamente al prezzo del/i prodotto/i I.V.A. inclusa e sarà effettuato tramite Bonifico Bancario nel minor tempo possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui la COMPWORLD è venuta a conoscenza dell’ esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore, in caso contrario se la merce ricevuta dal nostro magazzino fosse diversa dalle suddette indicazioni, non sarà accettata e quindi rinviata al mittente in porto assegnato.

COMPETENZA

Per ogni controversia è competente l' Autorità Giudiziaria di Empoli (FI).